lisulacro Admin replied

368 weeks ago

Welcome To The Punch - Nemici Di Sangue

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi sono imbattuto in questo film su film in streaming su Netflix. Ha un cast raffinato e un riassunto interessante, quindi ho pensato che sarebbe stato un buon orologio. Anche se ha alcuni gravi difetti, inclusi gli ultimi 20 minuti o quasi facendo affidamento su sparatorie quasi ininterrotte, ha anche alcuni momenti interessanti. <br/> <br/> Prima sul titolo, suppongo tu debba scegliere qualcosa. Gran parte della storia ha a che fare con cose in contenitori, quei grandi contenitori che vengono impilati su navi oceaniche. Roba come pistole contrabbandate e il tipo. Tutti quei contenitori devono essere immagazzinati da qualche parte quando non sono su una nave, ei contenitori di questa storia si trovano in un cortile chiamato The Punch. E mentre i bravi ragazzi e i cattivi entrano nel deposito sono un segno, & quot; Benvenuti al Punch. & Quot; Sì, è per questo che ha quel titolo. <br/> <br/> All'inizio di questo film vediamo un inseguimento di poliziotti e rapinatori, che coinvolgono il poliziotto James McAvoy nei panni di Max Lewinsky e il ladro Mark Strong nei panni di Jacob Sternwood. Max fallisce male e viene colpito da un ginocchio da Jacob mentre i banditi scappano. <br/> <br/> Che è successo qualche anno prima del tempo della storia principale, Jacob è scomparso mentre un quotidiano Max, per lo più guarito, deve usare una grossa siringa per estrarre il fluido dal suo ginocchio danneggiato. Ovviamente Max non ha mai superato quell'infortunio e la fuga di Jacob, brama il giorno in cui riuscirà a capovolgerlo. <br/> <br/> Quindi la storia coinvolge il figlio di Jacob che viene sparato in una rapina, mentre il figlio muore dal ferite Jacob esce dal nascondiglio vicino al circolo polare artico, vuole trovare il responsabile della morte di suo figlio. E Max vuole anche il punteggio con Jacob. <br/> <br/> Ci sono croci e doppie croci, ci sono politici senza scrupoli coinvolti. La trama è spesso difficile da seguire, a volte non facilitata dal borbottio, quindi gran parte del dialogo è indecifrabile. Ma ero principalmente intrattenuto. Non è un brutto film di per sé, ma non è neanche un buon film.
Sembra che i tuoi poliziotti e rapinatori standard rapino / inseguano film. Poi sembra che una spia high-tech incontri il film dei poliziotti locali. Poi si sistema e diventa qualcos'altro, ma senza penuria di poliziotti e pistole e governo coinvolto. <br/> <br/> Essenzialmente è un mistero scoprire chi sono i cattivi. <br/> <br/> Il grosso inconveniente sono le scene di sparatoria in cui le persone diventano improvvisamente indivisibili con il movimento lento e gli spaccati usati per cercare di farlo sembrare reale. Questo non è un film che accade all'interno di un computer, quindi il bullet dodging non è realistico e porta via dall'immersione e dalla credibilità. Il film ha abbastanza cose da succedere che non ha nemmeno bisogno di tentare tali assurdità. <br/> <br/> Il video e l'audio sono tutti eccezionali, con un pugno di sorpresa al titolo.
Mio buon Dio è stato terribile. Lascia che il rant cominci …. <br/> <br/> Ho preso i cinque minuti a piedi da casa mia fino alla fermata dell'autobus (sotto la pioggia) scesi dal bus e ho camminato per altri cinque minuti (sotto la pioggia) a parte con il mio denaro guadagnato duramente a Cineworld. Ho invertito il viaggio per tornare a casa dopo aver visto questo stronzo in forma di celluloide (sotto la pioggia) scuotendo la testa incredulo, l'intero modo fradicio. <br/> <br/> Oh caro oh mio caro oh caro. Cosa diamine state facendo? Dovresti essere del tutto imbarazzato perché questo cast darebbe a qualsiasi cineasta un sogno umido, se non avessi una sceneggiatura e avessi chiesto a questo ensemble di inventare qualcosa sul posto e improvvisare Sono sicuro che il risultato sarebbe superiore a questo drivel, Christ se il produttore di una recita scolastica aveva questo sacco che sicuramente avrebbero inventato qualcosa di più meritevole del tuo tempo e denaro.Una volta Michael Caine gli chiese perché fosse apparso in così tanti brutti film, rispose, e io faccio parafrasando; che un muratore non mette in discussione il disegno del muro che gli viene chiesto di costruire e, a condizione che le condizioni di lavoro e i salari siano favorevoli, andrà a lavorare. Bene, se questo è il caso del cast qui, allora buona fortuna a loro e ai loro fondi pensione, nessuna fortuna per me per cui il costo del mio biglietto cinematografico equivale approssimativamente ad un'ora facendo un lavoro che non mi piace. <br/> <br/> Lo sceneggiatore e regista Eran Creevy in precedenza ci ha regalato Shifty come una storia della storia di uno spacciatore di droga; rispetto a questo tosh che era Citizen Kane. La trama, se puoi chiamarla quella di questa trippa, è la semplice storia di un ricercato mafioso in pensione che ritorna a Londra per trovare suo figlio che gli "telefona" dopo aver sparato. La polizia sa che lo cercherà e pianificherà di catturarlo mentre lo fa. Ci sono alcune altre linee di trama che riguardano la corsa alla pistola, la polizia e la corruzione politica. Il che potrebbe essere interessante se fosse meglio tracciato e che i personaggi fossero ben definiti, infatti la caratterizzazione è così fragile che quando uno dei personaggi principali viene ucciso ho raggiunto pigramente un altro originale di Werther. Ma soprattutto questo commette il più grande crimine che un film possa fare, quello di essere noioso. <br/> <br/> Rant over.
Ho guardato questo film nonostante la recensione di Michael McGarry che sembra contenere il punteggio più alto della recensione. <br/> <br/> IMDb sembra aver toccato il fondo del barile per quanto riguarda i recensori in questi giorni. Questo film è stato brillante, la recitazione è stata grandiosa, la trama e la trama sono state fantastiche. Solo un deficiente non otterrebbe questa trama! Invece del tipico & quot; eroe & quot; film, questo è qualcosa di diverso, qualcosa di un po 'speciale. OK, inizia un po 'lento, ma almeno il tuo dritto in qualche azione invece di qualche noioso & quot; consente di conoscere i caratteri & quot; spazzatura. <br/> <br/> Per riassumere, ho adorato questo film, mi ha dato tutto il titolo suggerito e altro ancora. Lo consiglio vivamente. <br/> <br/> Ignora ogni altra recensione e fidati di me!
Un criminale è in fuga a Londra e un uomo vuole vendicarsi. <br/> <br/> Interpretato da James McAvoy e Mark Strong. <br/> <br/> Scritto e diretto da Eran Creevy. <br/> <br /> Non è proprio un film a eliminazione diretta. <br/> <br/> Non si può davvero criticare le sequenze d'azione, fanno esattamente quello che dicono sulla latta e James McAvoy ruba lo spettacolo come un detective della polizia a Londra con un chip sulla sua spalla delle dimensioni di una Harley Davidson. <br/> <br/> Ma dove questo film mi ha perso è stato nella trama. <br/> <br/> Sono stato confuso per 6 minuti ed ero confuso un'ora più tardi e anche quando la cosiddetta trama fu rivelata in tutta la sua gloria, non ne fui il più saggio. Qual è il punto di ogni film quando non hai una maledetta idea di cosa sta succedendo? Neanche la musica di sottofondo è stata d'aiuto. Era così forte che penso che la vecchia che vive alla fine della mia fila avrebbe potuto sentirlo. E lei è sorda. Ogni film ha bisogno di luci e ombre e questo è ciò che mancava. E 'stata tutta azione e non molto sviluppo o spiegazione del personaggio. <br/> <br/> Gli sto dando un 6 su 10 solo perché c'era James McAvoy.

Former criminal Jacob Sternwood is forced to return to London from his Icelandic hideaway when his son is involved in a heist gone wrong. This gives detective Max Lewinsky one last chance to catch the
Zodiac: Il segno dell'apocalisse full movie in italian 720pdownload Sharpe's ChallengeSharkansas Women's Prison Massacre download di film interi in hdA noi piace Flint scaricare filmSonic X movie mp4 downloadMass Effect: Andromeda full movie in italian free download hd 720pMaya Lord full movie download in italianPlanet of the Sharks movie download in mp4the Martini Ranch: Reach full movie download in italianthe The Protector - La legge del Muay Thai full movie in italian free download

last edited 286 weeks ago by lisulacro
Please log in to post a reply.