lisulacro Admin replied

368 weeks ago

Fallout

Show Spoiler

3a43a2fb81 Qualcuno ha letto la sceneggiatura prima di girare questo film? Sentire il dialogo provenire dalla bocca di Daniel Baldwin è stato come ascoltare le unghie graffiare una lavagna. <br/> <br/> La trama: i terroristi russi complottano per rubare armi nucleari nello spazio e tenere in ostaggio la terra. No, non sto scherzando. <br/> <br/> È difficile dare la colpa al regista quando gli viene data una sceneggiatura come questa. Anche se, deve prendere una parte della colpa. Andiamo … in futuro l'esercito usa auto elettriche EV-1? Automobili? Non camion. Automobili. Era come guardare i pagliacci in un circo scaricare da un Bug VW. <br/> <br/> Ridere a crepapelle divertente, unico problema, non era una commedia.
FALLOUT = caduta piatta! Filato spazio mediocre. I russi che prendono parte a una missione della NASA occupano una stazione spaziale e minacciano di usare armi nucleari per tenere in ostaggio la Terra. La cattiva azione e gli effetti speciali non sono sufficienti a suscitare interesse. Teri Ann Linn è una caramella per gli occhi e non ha la capacità di svegliare un cast glorioso con Daniel Baldwin, Frank Zagarino, Michael Khmurov e Scott Valentine. Foraggiatore di rete Sci-Fi.
Ho appena visto questo su satellite mentre ero in giro il venerdì sera. Sono così felice di non aver pagato soldi veri per vederlo. Un tacchino assoluto. Trama stupida. Dialogo morale Effetti speciali di formaggio. Finale completamente prevedibile. Niente di più da dire davvero.
Questo film ha uno dei peggiori script per un film di fantascienza che abbia mai visto. Gli attori erano OK, la direzione era tollerabile, ma la sceneggiatura !!. Terroristi russi, bomba nucleare, nello spazio!
& Quot; Fallout & quot; è una specie di affare fantascientifico / d'azione / thriller che non è all'altezza degli elementi di fantascienza e manca severamente di azione & amp; emozioni. Quindi, circa 3/10 dovrebbe farlo. Non penso di aver superato le cose qui. Fortemente impressionato dalla mitezza del film, dalla regia non ispirata e dagli effetti speciali quasi inesistenti, sono andato a controllare cos'altro avrebbe potuto inventare il regista Rodney McDonald. E ho imparato che avevo già visto il supremo veicolo di Graig Sheffer & quot; Deep Core & quot; (2000). Ehi, almeno quello aveva CGI schifoso. <br/> <br/> Oh sì, perché mai ho deciso di guardarlo, giusto? Bene, è protagonista dello straordinario Frank Zagarino. Chi è lui, chiedi? Beh, nessuno dovresti saperlo, davvero. Solo, il ragazzo ha interpretato un implacabile cyborg criminale in & quot; Shadowchaser & quot; (1992), un cyborg brutale spietato in "Progetto Shadowchaser II: Night Siege & quot; (1994), un killer-cyborg completamente demente in "Shadowchaser III: Alien Force"; (1995) e anche un sorprendente altro tipo di cyborg in & quot; Shadowchaser 4: Orion's Key & quot; (1996). Mi è piaciuto tutto questo.

NASA and its Soviet-Russian counterpart prepare another mission to the permanent space station. Highly experienced J.J. 'Jim' Hendricks, headstrong at simulator tests, has all qualifications f
Mobile Suit Gundam Unicorn - Il giorno dell'Unicorno full movie in italian 720pThe Citizen Rebels full movie download in italianTre piccole pesti download torrent66 full movie hd 1080p download kickass movieBoone: The Bounty Hunter full movie in italian 720p, 720p torrentNemico pubblico n. 1 - L'ora della fuga scaricare filmLa battaglia di Jadotville scaricare filmPlanet X: Gold of the Gods full movie hd 1080pLaw of the Lawless full movie download in italian hd

last edited 287 weeks ago by lisulacro
Please log in to post a reply.