lisulacro Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Rapa Nui

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non ho alcun desiderio di commentare l'accuratezza storica o meno di questo film, in quanto è la storia che mi ha tenuto affascinato, non l'attenzione al fatto. <br/> <br/> La prima volta che ho visto questo film, ho quasi dovevo prendere la mia mascella dal pavimento. Un film di hollywood ….. che non mi ha lasciato la trama come una tata prepotente? Un dispositivo di trama originale (per un grande studio)? Accidenti, lasciami sedere per un minuto. Ecco come va normalmente: Hero (giovane, bello e simpatico) deve competere con il rivale (villano, malvagio canaglia) in competizione con gli high stakes. Indovina il risultato. Ma in questa gemma sottovalutata di una storia, troviamo due protagonisti ugualmente eroici, tutti i pensieri di amicizia persi mentre sono costretti a una pericolosa competizione di coraggio e forza. Uno, lottando per la donna che ama, l'altra per la sua vita. Questo costringe lo spettatore a guardare in uno stato di incertezza agonizzante. Chi voglio vincere? Chi se lo merita di più? Cosa succederà al perdente? Questo è stato il primo film da molto tempo che mi ha veramente obbligato a essere coinvolto con i personaggi, non in un tipo buono e cattivo, ma buono e buono e come diavolo stanno per uscire da questo? ? & quot; tipo di strada. Ok, quindi alcuni aspetti del film non offrono la stessa potenza, e alcuni degli accenti tendono a oscillare un po ', ma la trama centrale splendidamente costruita mi ha tenuto fino alla fine.
Devi guardare questo film in modo diverso; ovviamente non puoi prendere quello che ci viene mostrato come la vera storia dell'isola di Pasqua, ma non puoi nemmeno considerarlo come un colpo di fortuna. No, questo film sta prendendo il minimo che conosciamo e riempie il resto con sviluppi in parte inverosimili, in parte molto realistici degli eventi. Sappiamo, non c'è più foresta lì, sappiamo che hanno costruito queste statue, sappiamo che non potrebbero sopravvivere.Sarebbe diverso se qualcuno di loro avesse scritto un diario degli eventi in corso, ma ciò non è accaduto. Che si tratti di orecchie lunghe o corte, che siano di classe superiore o inferiore: per costruire le statue hanno probabilmente usato tutta la piccola foresta che avevano lasciato … sicuramente un atto di disperazione … che in una tale situazione di disagio c'è competizione e le idee su come reagire sono ovvie. Anche la traccia "uovo" è molto credibile. Meno probabile è la storia dell'iceberg … mentre loro si mostrano effettivamente laggiù di tanto in tanto il particolare momento è esagerato. Con quello che hanno riempito gli spazi vuoti è già stato discusso: la competizione tra due tribù rivali, problemi politici che alla fine non solo finiscono nella deforestazione e il disastro ecologico ad essa collegato, ma anche il degrado di una civiltà che li ha portati indietro anche se lontani come cannibalismo. La storia ha dimostrato ciò che può causare tumulti: dai sistemi di classe, mancanza di cibo, ma anche lotta per una donna. Qui tutti e tre gli aspetti sono stati mescolati, confondendo ciò che non sappiamo comunque. E per quanto riguarda la nudità: indovina un po '- siamo tutti nati in quel modo - che ci crediate o no! Per quanto riguarda la lingua: avevo preferito che provassero a parlare in una sorta di linguaggio inventato e poi sottotitolato. Questo film è un gioiello a sé stante, ma dovrai guardarlo - con scetticismo, ma con una mente aperta alla fantasia - per vedere se sei d'accordo o meno.
Non ho mai visto così tanto nudismo o quasi nudità in un film in cui non è sessualizzato. È piuttosto rinfrescante. Dobbiamo solo divertirci a vedere i corpi belli (e anche ordinari) dei personaggi che girano intorno ai loro affari, come si potrebbe vedere in una vecchia rivista del National Geographic. Ok, c'è una scena d'amore, ma è addomesticata per gli standard di Hollywood e succede all'inizio del film. La violenza è mite rispetto a molti film PG. Questo potrebbe essere un buon film per i giovani da guardare con un adulto, se non altro per vedere le persone trattarsi normalmente quando viene mostrata la loro pelle. <br/> <br/> La trama è un po 'a fumetti, ma rende per una storia facile da seguire e un buon intrattenimento. Puoi anche imparare un po 'di cose vere sull'isola di Pasqua.
In realtà, ero principalmente critico nei confronti di Rapa Nui - se leggevi attentamente la mia recensione, mi riferivo alla logistica di produzione e trasporto delle statue. Non ho creduto né ho creduto alle cose sulle orecchie lunghe e corte. Infatti, ho letto i libri di Thor Heyerdahl sull'argomento, e ho sentito che i realizzatori hanno fatto un uso del suo materiale. Quello che intendevo era che il film mostrava che era il muscolo umano grezzo e l'ingegnosità a far sì che le statue fossero costruite, al contrario degli extraterrestri o degli Atlantidei che alcuni teorici marginali credono.
… e sono molto contento di averlo fatto. <br/> <br/> Non avevo visto il film prima di andare lì 6 mesi fa, per due motivi: la gente mi ha detto che era noioso, e quando ho iniziato a guardarlo , Mi ha infastidito la tonalità arancione del film. <br/> <br/> Sono contento che questa volta ho insistito. Non è affatto un classico, è certamente divertente e le scene d'azione sono veramente BUONE. <br/> <br/> Sono andato a Rapa Nui perché ero affascinato dall'idea di un'isola ultra isolata in cui una tragedia ecologica è avvenuta a causa di enormi teste di pietra. In effetti, ho letto molto sull'isola prima di visitarla. La lettura che consiglio di più è il libro di Jared Diamond & quot; Collapse & quot ;, che attinge da fonti scientifiche attendibili e dalla conoscenza enciclopedica di geografia e biologia di Mr Diamond. <br/> <br/> Speravo di trovare un'isola di interesse archeologico . Quello che ho trovato è stato un museo all'aperto che ha superato tutte le mie aspettative sull'archeologia, e anche un posto molto piacevole e delizioso da visitare. <br/> <br/> Non c'è crimine. Non c'è inquinamento L'unica (piccola) spiaggia ha sabbia bianca e acqua blu a una temperatura perfetta. I nativi sono incredibilmente simpatici e anche i turisti erano interessanti (perché, davvero, chi ci va?). Ora ho un moai da bambino nel mio salotto e molte immagini meravigliose con pietre, moai, tramonti, pietre, mare blu, vulcani, moai e molte altre pietre. <br/> <br/> E gli alberi? Intorno all'unica città, Hanga Roa, ce ne sono molti! Traumatizzato dal racconto ossessivo della distruzione dell'ambiente, le persone stanno iniziando a piantare colture e gli hotel hanno bellissimi giardini, e l'intera città è ombreggiata e ventilata a causa di tutti gli alberi. Non è tutto aridità e distruzione. <br/> <br/> Credo anche che questo film sia sottovalutato. Non passare dalle interviste negative! I colori arancioni del film, sebbene deplorevoli, non sminuiscono l'esperienza complessiva, ma se riesci a trovare una copia migliore, fallo assolutamente.

Tenuously based on the legends of Easter Island, Chile, this story details a civil war between the two tribes on the island: the Long Ears and the Short Ears. A warrior from the ruling class falls in
Kickin' It - A colpi di karate download di film mp4full movie download in italian hdCode Name: Geronimo movie download in hddownload Dietro la mascherafree download Le nove vite di Chloe KingKarz: The Burden of Truth full movie hd 1080p download kickass movieChosen download di film mp4A Dark Truth - Un'oscura verit download moviesfree download L'anno del terrorethe Il re di Hong Kong full movie in italian free download hd

last edited 286 weeks ago by lisulacro
Please log in to post a reply.