lisulacro Admin replied

368 weeks ago

Transformers: Animated

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non sono vecchio per apprezzare la grafica moderna e sarò sempre un grande fan di G1. Ma credo che lo show abbia bisogno di un po 'di giustizia su quanto è bello. <br/> <br/> È originale a modo suo, ma mantiene le sue radici G1. <br/> <br/> Devo ammettere il primo 3 show non mi hanno venduto, l'ho trovato un po 'infantile, specialmente la famigerata scena della morte di un' altro 'ottimus prime vicino alla scena della morte. <br/> <br/> Comunque l'episodio che mi ha venduto è stato il settimo episodio & quot; Thrill of the Hunt & quot; con la sua drammaticità e la sua grande tragedia, e contribuendo ad aggiungere una nuova storia a non uno ma due personaggi G1 noti, ha avuto un tema più adulto, ma ha comunque dato la sensazione di un messaggio come G1. <br/> <br /> Non ho ancora visto tutti gli episodi ma non importa quanto male possano sembrare gli episodi, so che possono produrre un episodio adatto per essere chiamato & quot; Transformers & quot; e continuerà a guardare l'intera stagione e la prossima. <br/> <br/> Tuttavia, quando lo guardi non devi giudicarlo solo da G1 e guardarlo con un piatto pulito. <br/> <br/> Lo consiglio a bambini di ogni età con il suo umorismo e la trama attiva, mentre alcuni episodi richiederebbero a un pubblico più anziano di apprezzare le scene mostrate, la sua adattabilità a tutte le età.
I TransFormers sono andati un po 'in ritardo ultimamente. Sia Energon che Cybertron non hanno ricevuto molto bene l'inganno dalla critica, e il nuovo film TransFormers di DreamWorks ha ricevuto reazioni contrastanti, in particolare da Roger Ebert. Sembrava, per un momento, che TransFormers stava andando a linea piatta. * beeeeeeppp * CLEAR! TransFormers: Animated funge da defribrillator per la serie, oltre a mostrare che un vecchio programma televisivo può ancora farcela. Anche se l'animazione si sta un po 'abituando, l'approccio semi-anime è sorprendentemente rinfrescante. Grazie a Studio 1c per quello! La nuova sceneggiatura è anche molto buona, e ti ricorderà la vecchia serie una volta che la ascolti, con i riferimenti a Allspark of Cybertron che è abbondante. <br/> <br/> Anche se ho detto tutto questo, la serie non è senza difetti. La sceneggiatura può essere un po 'allungata come se qualcuno la usasse come Silly Putty. E l'animazione può diventare un po 'incerta e incorniciata, ma credo che lo abbiano fatto per riflettere la vecchia animazione del cartone animato G1. <br/> <br/> Indipendentemente da ciò, questa è una serie infernale. Long Live Cybertron! 9/10
Posso capire che ci sono stati alcuni insuccessi in qualche modo nel franchise, ma uno di questi è in realtà un bel mega tron ​​che tutti i trasformatori cattivi hanno un perfetto doppiatore, così come l'urlo delle stelle, e molti altri personaggi, il bumblebee è ritratto come un'auto bot che non si chiude mai e che fa sempre battute scherzose, a differenza del fatto che è completamente silenzioso nel film, a volte può essere divertente, e il modo in cui i designer e i doppiatori riescono a gestirlo in questo spettacolo dall'inizio alla fine. Personalmente raccomando questo spettacolo a tutti coloro che sono alla ricerca di un buon cartone animato o anche qualcuno che spera che questo principiante di uno spettacolo sia buono
questo è uno spettacolo davvero grandioso, sicuro che lo stile è rivolto a un pubblico più giovane, ma lo spettacolo regala piccole gratificazioni al pubblico più anziano … come l'intero episodio di elita, la caratterizzazione dei personaggi è davvero ben fatta, ognuno ha il suo attributi e debolezza unici, proprio come i personaggi di G1, ma molte più persone dicono che i personaggi umani lo rovinano, ma mi piace molto il sari e il sumdac, è molto più un ragazzino a cui il pubblico può relazionarsi, (e lei non Indossa un elmetto protettivo shes come un fangirl per gli autobot: D non vedo davvero l'ora di vedere quali trasformatori hanno animato in seguito dare a questa una possibilità, guardare un episodio completo prima di dire qualcosa
Sembra che per la maggioranza dei fan dei Transformers, Transformers non sia il più grande successo finanziario di Hasbro, che deve essere aggiornato per ogni nuova generazione, ma una sacra reliquia della loro infanzia che non deve mai essere manomessa.Transformers: Animated dimostra che Generation 1 può sopravvivere nei giorni moderni, dandoci un fumetto solido, divertente e moderno. In primo luogo, c'è il fatto che quasi tutti i robot di questa serie sono un veterano dei cartoni originali degli anni '80. Optimus Prime, Bumblebee, Ratchet, Prowl, Arcee, Jazz, Ultra Magnus, Grimlock, Megatron, Wreck-Gar, Starscream, Blitzwing e Blurr sono solo alcuni dei cast di robot di questa serie. Ci vengono anche presentati alcuni nuovi arrivati ​​alla serie; Lugnut e Lockdown, che sono entrambi personaggi fantastici. Tutti questi personaggi sono perfettamente plasmati, con grandi personalità e un aspetto che rimane fedele alle loro controparti G1, pur essendo moderni e dinamici. I doppiatori fanno un ottimo lavoro dando vita a questi personaggi. Lo sviluppo di questa serie è anche fantastico. Abbiamo intravedere le storie secondarie del personaggio e davvero iniziamo a capire perché questi personaggi sono chi sono. Un'altra cosa grandiosa di questo spettacolo sono tutti i riferimenti G1 che vengono presentati. L'effetto sonoro trasformante, i cameo dei Witwicky, le linee di dialogo e così via. Finora, direi che il mio episodio preferito dovrebbe essere & quot; Un pugno di Energon & quot ;. Se non l'hai visto, lo consiglio vivamente. Poi di nuovo, consiglio questa intera serie. L'unica cosa negativa sono i bizzarri cattivi umani, ma una volta che i Decepticon prendono il loro posto sotto i riflettori, non causano alcun problema. Tutto sommato, e spettacolo fantastico, e sono molto anticipando la terza stagione <br/> <br/> 9/10

Transformers crash land on present day Earth and inadvertently cause a technological revolution. They wake up 50 years later in a world where robots are used in everyday life. StarScream arrives looki
Rangasthalam full movie in italian 720p downloadOutcast - L'ultimo templare malayalam movie downloadLa notte del giorno dopo movie download hdmalayalam movie downloadMilano calibro nove full movie kickass torrentWind - pi forte del vento full movie in italian free download hd 720pSimon Templar full movie in italian free download mp4The Equalizer - Il vendicatore in italian free downloadDealer Healer sub downloadPretty Guardian Sailor Moon download completo di film in italiano

last edited 287 weeks ago by lisulacro
Please log in to post a reply.