lisulacro Admin replied

368 weeks ago

Lost In Space - Perduti Nello Spazio

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non ripeterò i commenti negativi fatti da altri recensori. Sono d'accordo con la maggior parte di loro. Come film di fantascienza, è mediocre nella migliore delle ipotesi; puoi guidare un pianeta attraverso i buchi della trama e la cattiva scienza. <br/> <br/> Ma come un film su un padre maniaco del lavoro che si collega finalmente con suo figlio, è davvero bello! Qualcuno potrebbe pensare che sia melodrammatico o sdolcinato, ma come padre con due figli piccoli, mi ha toccato fino in fondo.
I miei bambini di 6 e 9 anni hanno trovato questo film avvincente a causa del robot, dei ragni e delle astronavi. Ma si cerca invano una trama adeguata. Penso che abbiano inventato la storia mentre andavano avanti e finì quando finirono il tempo. Probabilmente non per gli over-20.
Sì, mi è piaciuto molto questo film, la maggior parte era un cinema di alta qualità. La colonna sonora, aggiungendo tanta emozione soprattutto alla scena in cui il padre guarda la nave essere distrutta. Ho sentito così tanto potere dal punteggio lì, anche se non abbastanza dalla performance di William Hurt qui. La cinematografia ha generato gran parte dell'eccitazione del film, specialmente sul pianeta su cui cadono a terra. <br/> <br/> Anche se i difetti del film derivano da alcune parti della recitazione, anche il regista non sta dirigendo gli attori mostra abbastanza potere nella maggior parte delle scene, ma il regista mostra il suo talento in alcuni punti del film, facendo emergere la scala epica e l'eccitazione. Anche la scrittura non è di prim'ordine in quanto le sub-trame non sono gestite bene, facendo emergere la sensazione che sia solo un altro successo. Quando si tratta di scrivere, abbiamo già visto sub-plot di questo tipo. <br/> <br/> Ma questo si distingue da molti blockbuster d'azione, mantenendo il divertimento e l'azione continua che è un problema per molti film d'azione. Sono assolutamente d'accordo che questo è sottovalutato e dovrebbe ottenere un punteggio di 6/10. Non ho visto nessun episodio della serie TV, ma per le persone che hanno, credo che li abbiano paragonati 2, avendo il film valutato come inferiore … ad esempio, i nuovi film di guerre stellari potrebbero essere classificati più alti se il vecchio quelli non esistevano perché non c'è niente di meglio con cui confrontarli.
Ho pensato che questo film sia andato molto bene nell'area degli effetti speciali. Il cgi combinato con il burattinaio usato per la creatura smith / spider è stato davvero incredibile! Penso che Matt LeBlanc abbia finalmente ottenuto la sua grande occasione nel mondo del cinema, i suoi film precedenti sono stati buoni, ma credo che il suo ruolo in questo film sia stato eccellente. Pensavo che questo film fosse davvero buono e che tutti i suoi attori / attrici meritassero un applauso!
… per fortuna non ho pagato un centesimo per vederlo. Terribile, terribile, orribile. Gli effetti speciali esagerati per gli occhi non possono salvare questo film. Il regista dovrebbe nascondersi in qualche monastero dopo averlo fatto. Se fosse stato accanto a me dopo aver visto il film, che mi ha dato un terribile mal di testa dai nervi, avrei strangolato il ragazzo. Ciò che mi ha infastidito è che avrebbe potuto essere un buon film tratto da quella storia. L'ultimo terzo del film è assolutamente immondizia, non ha più senso, gli attori si comportano come se non avessero idea della sceneggiatura e c'è qualcuno sul set che dice loro le loro battute mentre stanno recitando. Mi aspettavo un film in SF medio, forse un film da mediocre, a causa di William Hurt e Gary Oldman nel cast. Tutto quello che ho è probabilmente il peggiore film di fantascienza, ancora peggiore di Battlefield Earth (non avrei mai pensato che fosse possibile), e uno dei film peggiori mai visto. <br/> <br/> Assolutamente, positivamente NON consigliato . Meglio fare un pisolino.

In the year 2058, the Earth will soon be uninhabitable after the irreversible effects of pollution and global warming! Professor John Robinson, lead scientist of the Jupiter 2 Mission, will lead his f
free download Avengers GrimmThe Rhythm Section movie download hdIl senso di Smilla per la neve sub downloaddownload full movie Godzilla vs. Destoroyah in italianOceano rosso movie download in hdTime Commanders full movie free downloadBlack Scorpion II: Aftershock scaricare filmSpace Force full movie in italian free download mp4Operazione mistero in italian free downloadMiami Vice film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 286 weeks ago by lisulacro
Please log in to post a reply.