lisulacro Admin replied

367 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Viaggio In Paradiso

Show Spoiler

374e6bdcca Non capisco perché questo film sia stato pubblicato direttamente sul video quando è apparso come un film che rompe le sorti? La trama era grandiosa, la fotografia superba, la recitazione era splendida. Cosa è stato assolutamente eccezionale nel film? - Il suo punteggio di base. Massiccio, amabile. Potrei guardare il film un certo numero di volte. È così buona. Mi auguro che abbia avuto una grande liberazione. Sarebbe stato magnifico. Vedendo questo fantastico, mi chiedo spesso se Mel Gibson l'abbia appena diretto, e ha recitato in Sylvester Stallone, Al Pacino o Robert De niro. Sarebbe stato leggendario. Tuttavia, questo film vale la pena il tempo e è semplicemente perfetto da guardare.
Sono passati anni da quando Mel ha fatto un film come questo. Questo film è solo un buon intrattenimento, solido. <br/> <br/> Qui abbiamo una trama molto attenta, un posto sull'umorismo, un'azione credibile ed eccitante, una recitazione solida di tutti i soggetti coinvolti, il tutto in un ambiente piccolo ma intrigante. <Br /> <br/> Mel sta essenzialmente interpretando il suo personaggio di Payback (da quello che ho letto è in effetti la stessa persona anche se non è nominato come tale). Il film inizia con un eccitante inseguimento nel deserto vicino al confine con il Messico. Apparentemente un determinato lavoro non è andato come previsto e Mel sta guidando il suo più difficile per eludere le autorità. Nel corso della caccia, alla fine, atterra sul lato opposto del confine e viene preso in custodia e imprigionato dalla polizia messicana locale. Questa non è la tua normale prigione, ma è più una baraccopoli che è stata circondata da mura di cemento alte 20 piedi. Qui i prigionieri sono autorizzati a lavorare, affittare case, fare acquisti e avere una famiglia che vive con loro … a patto che escano con i soldi. <br/> <br/> Mel ha il suo lavoro da fare per lui capire come tirarsi fuori da questa marmellata e mentre ci sta lavorando si imbatte in amicizia con un bambino che è apparentemente fuori posto in un contesto del genere. Ben presto si ritrova coinvolto in una trama pericolosa con i nemici in fila su tutti i lati. <br/> <br/> Come ho detto, buona trama solida con ritmo fantastico. Mel è bravo a interpretare il criminale avvizzito. L'attore bambino fa un lavoro sorprendentemente adeguato di starsene lì con lui. Tutto sommato questo è stato solo un buon film. Non lasciare che il Mel odio ti impedisca di guardarlo. Questo è Mel nei suoi giorni di Arma letale e Payback.
Questo film ha tutto quello che vuoi vedere in un film d'azione. Aggiungete a questo il modo unico di recitare di Mel Gibson e ai vostri affari. Tutto quello che devi fare è tirare fuori il tuo snack preferito e qualcosa con cui lavarlo. Siediti e divertiti. <br/> <br/> La trama è molto divertente e non prevedibile. Ti tiene sul bordo del tuo posto e non è mai noioso. Può sembrare sciocco, ma questo film ha tutto ciò che rende un film un buon film. Il cast è fantastico. Bel lavoro fotografico, buone scene d'azione, buona sceneggiatura, ecc. Sono rimasto stupito dalla rapidità con cui mi sentivo parte della storia e facevo il tifo per Mel. <br/> <br/> A mio parere, gli ultimi tre o quattro film realizzati da o guardando Mel sono tutti fantastici. C'è una certa qualità che hanno. E forse la qualità è l'unica parola corretta per descriverli. È una sensazione. È intrattenimento al meglio. Gran film
Mel Gibson sta lentamente tornando a lavorare nelle grazie di tutti. Hacksaw Ridge è stato un grande successo nei cinema quest'anno e penso che mentre potrebbe non avere un grande numero di fan, non si può negare che il ragazzo sia eccellente nel suo mestiere.Questo è stato uno dei suoi primi film di ritorno e l'ho licenziato perché non è stato pubblicato o è stato estremamente limitato. Non ho intenzione di mentire, anche gli scandali di Gibson potrebbero aver giocato un ruolo. L'ho appena acceso via Netflix in una pigra domenica mattina e ne sono rimasto molto colpito, era completamente diverso da quello che mi aspettavo. Il film è volato via e quando è finito, avrei trascorso felicemente un'altra mezz'ora con Driver e questo cast di personaggi. <br/> <br/> * Minor Spoilers Ahead * Le cose non vanno bene per Driver ( Mel Gibson). Sta guidando una macchina con un sacco di soldi nella parte posteriore con il suo compagno ladro sanguinante tutto intorno. A peggiorare le cose c'è il fatto che la polizia e la pattuglia di confine sono sulla sua coda mentre cerca di fuggire in Messico. Arriva alla realizzazione che non riesce a scappare mentre sta guidando lungo il muro al confine e distrugge l'auto sul lato del muro del Messico. Gli agenti della pattuglia di frontiera degli Stati Uniti si aspettano che la polizia messicana consegnerà Driver, ma dopo aver scoperto 2 milioni di dollari sul sedile posteriore, decidono di processarlo. Inizia così l'integrazione di Driver nel sistema carcerario messicano che ha il suo sapore unico rispetto al sistema americano che ha già attraversato un paio di volte. <br/> <br/> Se sei un fan di questo genere, quando arriva a commedie o drammi centrati sul sistema penale, di solito è americano o britannico. Il conducente è incarcerato in una prigione messicana e mentre non penseresti che sarebbe molto diverso, in realtà lo è. Il driver che ha imparato i dettagli di questa prigione era diverso e l'ho trovato completamente divertente. Driver descrive la prigione come "il centro commerciale più shittiest del mondo"; ed è stato davvero bello come ha funzionato diversamente. Le guardie erano molto più libere e funzionavano come un universo singolare più contenuto. Ha contribuito a rendere Get the Gringo un tipo diverso di film, era più una commedia / dramma noirish e mi è piaciuta molto la direzione che hanno preso con esso. <br/> <br/> La prossima grande cosa di questo film è il personaggio di Driver. Il guidatore è il mio tipo di protagonista, non è un bravo ragazzo, ha una mente acuta, abbastanza grinta per affrontare il lato più oscuro di El Pueblito (il nome della prigione) e abbastanza codice morale per evitare di essere un sacco di merda. Ho sentito che questo è un sequel non ufficiale di Payback (che non ho visto) ma il personaggio sembrava adattarsi facilmente ai punti di forza di Gibson come attore. <br/> <br/> Non è necessariamente facile guardare Mel Gibson nei film ma se riesci a separare la sua vita personale dal suo lavoro, Get the Gringo mostra perché è stato uno dei più grandi protagonisti del suo tempo. È fantastico qui e mi piace il fatto che non gli dispiaccia essere il cattivo. Kevin Hernandez ha tenuto la sua parte del film come Kid, che è piuttosto raro per un attore bambino. Gibson e Hernandez hanno un buon rapporto comico insieme. Mi piaceva anche Dolores Heredia come mamma di Kid, non era la tipica damigella o l'interesse amoroso per Driver. Aveva la durezza nonostante avesse l'amore necessario per suo figlio. Anche il resto del cast è adatto al film, il film è centrato su Mel ma i personaggi di supporto fanno il loro lavoro. <br/> <br/> Aggiungete il fatto che il film è piuttosto divertente a causa di alcuni dialoghi spiritosi e Get the Gringo è una corsa divertente. Lo farei in realtà intorno a 8.5 / 10. Non sono d'accordo con le opinioni di Gibson o le sue attività nella sua vita privata, ma ha creato un film piuttosto solido qui. Mi piace molto Guy Ritchie e questa è una buona cosa. Non posso dargli un 9 perché non colpisce quel livello veramente fantastico per me, ma lo consiglio vivamente.
Un uomo conosciuto solo come Driver (Mel Gibson) sta fuggendo in una macchina per le vacanze dalla US Border Patrol. Nella parte posteriore della sua auto c'è un bottino di diversi milioni di dollari e il suo complice che sta sanguinando a morte. Quando il conducente si schianta in Messico viene arrestato e gettato nella prigione "El Pueblito". Il posto ha l'aspetto di una prigione sporca e ruvida, ma è anche popolato da bambini, negozi e droghe. Il luogo è invaso dal crimine organizzato, il che significa che il ricco e l'astuzia sono in cima alla sua gerarchia e le guardie vengono comprate. Il conducente ha un passato militare come cecchino e usa la sua visione per valutare l'area. Fa amicizia con un ragazzo di dieci anni (Kevin Hernandez) che viene preso di mira da un boss del crimine perché è la persona giusta per un trapianto di fegato. Il guidatore cerca di proteggere il ragazzo e sua madre (Dolores Heredia) ma ci sono persone che sono ancora desiderose di riprendersi i soldi che ha rubato. <br/> <br/> Prendi Gringo dal regista di prima volta Adrian Grunberg, che era un assistente di Mel Gibson's Apocalypto (2006). Gibson lo ha aiutato a scrivere la sceneggiatura insieme a uno stesso produttore, il che suggerisce che doveva aver pensato che questo film fosse una buona idea. L'unica caratteristica salvifica di questo film terribilmente selvaggio e sgradevole è la sua ambientazione. Il modo in cui viene visualizzato qui, come un roaming libero dominato da gangster, non potevo credere che un posto del genere sarebbe esistito. La voce del conducente, narrando il film, ci chiede: "Era una prigione o il centro commerciale più schifoso del mondo?" Eppure, secondo i rapporti, "El Pueblito" era effettivamente reale. I prigionieri potevano fare acquisti liberamente e il commercio di droga era così vitale che divenne pertinente nel sostenere l'economia delle strutture. La prigione fu chiusa nel 2002, dopo essere stata perquisita da duemila poliziotti. Penso che sarebbe un documentario affascinante per esplorare come una simile istituzione potrebbe essere così moralmente e politicamente in bancarotta. L'ambientazione è innegabilmente intrigante ma è sprecata in un crimine subparente che è sempre più plausibile, stupido, cliché ("Ha ucciso mio padre!") E derivato da film migliori, tra cui il Payback (1999) di Gibson. La direzione del film è incurante quanto la spazialità che sta descrivendo. L'aspetto del film sembra giusto. È sudicio, sudato e brutto: le trame appartengono a un carcere hardcore. Tuttavia, il potenziale di un dramma carcerario realistico e dettagliato viene annullato dalla scrittura immatura e dalle decisioni stilistiche prive di significato. Gibson e Grunberg sono interessati a vendere un atteggiamento ma con pochi ragionamenti. Fanno del loro meglio per scioccare. Prendi subito un fermo immagine sull'amico di Driver mentre tossisce sangue sul sedile posteriore dell'auto. L'immagine è momentaneamente in pausa in modo che possiamo vedere il sangue schizzare fuori dalla sua bocca.Qual è il punto? <br/> <br/> Allo stesso modo, Gibson ora a metà degli anni Cinquanta, è intento a spingere se stesso come un eroe d'azione con un chip sulla sua spalla. È come se avesse unito le forze con Liam Neeson, determinato a dimostrare che la geriatria ha ancora capito. Si getta volentieri in imbarazzanti sparatorie al rallentatore e rotoli di commando, ma non ci dà motivo di preoccuparsi di niente. La maggior parte della personalità nella sua performance asciutta, composta da una sola nota, deriva esclusivamente dalla sua voce fuori campo, che offre una manciata di battute per alleggerire l'umore. L'unica domanda che ho su Driver riguarda il suo atletismo. Quando era nell'esercito, con quale regolarità praticava il movimento delle immersioni a mezz'aria per prendere una granata per respingerla? Lo ha imparato dal fielding nelle partite di cricket? Il film vorrebbe essere il Desperado di Robert Rodriguez (1995), ma manca il divertimento. Alcune delle sparatorie sono simili a dei cartoni animati, il che è in contrasto con la violenza che è offensivamente dura. Il ragazzo e sua madre sono abusati nei modi più atroci, costringendoci a sopportare momenti di tortura che solo i disturbati o facilmente divertiti potrebbero godere. L'ho trovato assolutamente ripugnante. La violenza può essere brutale, come in qualsiasi film di Tarantino, ma deve sempre avere uno scopo. Basarsi sul valore shock, come fa Gibson e il suo direttore, è il modo più economico e più pigro di attirare una reazione dalle persone. È interessante notare che deve essere stato deciso che il film non sarebbe stato di buon auspicio per il pubblico americano, visto che non si tratta di un'uscita teatrale. Saggiamente, sta andando direttamente ai servizi di video-on-demand. Ho già definito il film un remake di Payback, ma sembra che la carriera di Gibson si ritragga in tanti altri modi.

Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica full movie in italian 720p downloadSam Max Season Two full movie kickass torrentJeepers Creepers III movie download in mp4Assassin's Creed: Rogue download moviesfree download WmdMetrocop Redemption film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe House Without a Key full movie in italian free download hd 720pCheck Your Tires Because… Oh God, You Never Know What'll Happen! full movie download in italianEpisode 1.212 download di film interi in hdDownload the Interstellar full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.