374e6bdcca Mentre pagavo per vedere i Fantastici Quattro, non ho fatto lo stesso errore due volte, e ho visto questo film solo in un posto da Sydney a Singapore. Sono stato avvertito da un mio amico che questo film era brutto e aveva ragione.Personalmente penso che Fantastic Four sia un libro di fumetti più debole rispetto alle altre serie della Marvel come Spider-man, X-Men, Iron Man, l'Incredible Hulk e persino il Punitore, ma non è una scusa per fare un brutto film. <br/> <br/> Il film inizia con Reed Richards e Sue Storm in procinto di sposarsi e viene visto come il più grande matrimonio del decennio. Allo stesso tempo ci sono cose strane accadute in tutto il mondo. Durante il matrimonio una strana creatura argentina vola attraverso New York ed è seguita dal tocco umano. Dopo il contatto con Silver Surfer, il tocco umano ha la capacità di scambiare poteri con uno qualsiasi degli altri membri del Fanstatic Four. Reed Richards scopre che un'intera linea di pianeti era stata distrutta e che sembrava che la Terra fosse prossima. Scopre anche che la Terra aveva solo una settimana prima che venisse distrutta, ei Fanstantic Quattro finirono per dover combattere con l'Esercito degli Stati Uniti a Londra e nella Foresta Nera. Torna anche Dr. Doom, ed è affascinato dal potere del Silver Surfer. I Fantansic Four finiscono per combattere il Silver Surfer, l'Army e il Dr. Doom. <br/> <br/> Come il primo film, il casting è orribile, Jessica Alba è troppo giovane per interpretare Sue Storm ed è lì solo per si spoglia, Ioan Gruffudd non può recitare e, anche se Julian McMahon dovrebbe interpretare il ruolo del Dr. Doom, non dovrebbe appartenere ai film. A volte è anche peggio perché la relazione tra Human Touch e Thing è stata attenuata, quindi perdi il valore della commedia. Dr. Doom non è più metal e lui è solo un bell'aspetto in una cappa; manca completamente il punto. Ci sono enormi buchi nella trama, come gli americani che hanno una base militare in Russia: davvero non vedo che ciò accada. Gli effetti speciali erano buoni, ma non è una buona ragione per vedere un film e ci sono scene di azioni migliori in film come nella serie Spider-man. Penso che Fantanstic Four non sia un libro di fumetti facile da mettere sullo schermo. È difficile renderlo realistico, ma i fan dei fumetti non vogliono davvero vedere un film per bambini. Alcuni aspetti non avrebbero dovuto essere nel film, come l'aereo Fantanstic Four che era semplicemente stupido. Questo film non può piacere a nessuno. L'unico pensiero che mi ha fatto davvero sorridere è stato il cameo di Stan Lee e il primo inseguimento tra Silver Surfer è stato ben fatto, ma è tutto. <br/> <br/> Se vuoi vedere un buon film a fumetti, guarda la serie di Spider-man, o Iron Man o l'Incredibile Hulk. Evita la Fantanstic Four Series. Non sarei sorpreso che un terzo film sia già in cantiere, ma spero che se lo faranno ricominceranno e lo daranno a persone che sanno cosa stanno facendo. Non ho riso la mia strada attraverso un intero film in molti anni. Questo film è stato così terribilmente cattivo da farmi male al cervello. <br/> <br/> Prima di tutto, se chiami un film & quot; Rise of the Silver Surfer & quot; metti Silver Surfer nel film più a lungo di una trama secondaria di un matrimonio. E quando lo metti nel film, fallo diventare figo, invece di essere un piagnucolone della sua donna sul pianeta Krypton. <br/> <br/> In secondo luogo, wow. Dr Doom's & quot; informazioni vitali & quot; e la ragione per essere in questo film è dire alla F4 che "la tavola da surf è importante per il surfista". Certamente questa preziosa informazione è un motivo concreto per consentire a un super-cattivo di unirsi alla tua squadra. <br/> <br/> In terzo luogo, se Galactus è così difficile, perché ci vuole un ragazzo su una tavola da surf per farlo saltare in aria? Nessuna spiegazione su cosa sia Galactus o cosa faccia. Apparentemente è solo una nube di polvere che può essere distrutta se si alza il culo e diventa molto arrabbiato. <br/> <br/> In quarto luogo, la F4 cavalca una Dodge volante. Wow. Spettacolarmente terribile. <br/> <br/> Peggiore film che ho visto in oltre un decennio. Non mi è piaciuto questo film. L'ho trovato peggio del suo predecessore. Evans non era divertente come nel primo, e la logica della regia era terribile. Ad esempio, è possibile che Evans sia in grado di scambiare abilità con gli altri, eppure, nella scena successiva, sta toccando sua sorella senza che nulla accada. Oppure, anche Victor è stato toccato dal potere del Surfer, eppure potrebbe toccare tutti e non cambiare i poteri. <br/> <br/> O, quando sono sulla macchina volante, senza un vetro protettivo, e andare a tutta velocità e non solo erano in grado di urlare l'un l'altro e di farsi capire, ma la quantità di vento sui capelli era minima. Quanto è stato stupido? Non mi è piaciuto questo film. E 'stato fatto male, nel senso che non c'era ATTENZIONE ai dettagli. E le scene sembravano affrettate, come se fossero state troncate troppo nella sala di montaggio. In effetti, alcuni scatti non avevano nemmeno senso: lì hai Richards in lotta e poi subito dopo che è con Susan. Sembrava troppo tagliato. <br/> <br/> 5/10 (Ho dato il primo film 6.5 / 10) Alcuni dei Fantastici quattro: Rise Of The Silver Surfer è così ridicolo, mi chiedevo se fosse originariamente concepito come una commedia spericolata del primo film più divertente <br/> <br/> A pre Capitan America Chris Evans che torna come Human Torch è l'unico punto saliente. Loan Gruffudd è fastidiosamente compiaciuto come Mr Fantastic, Jessica Alba, ancora una volta, è scomoda come Sue Storm, ma a differenza del primo film la sua recitazione è finita qui, e sono sicuro che considererà questa una carriera bassa. Michael Chikilis è solido come The Thing, ma ancora una volta Julian McMahon è terribile. Non è mai stato un buon attore. Anche se è riuscito a convincere Dannii Minogue, l'ha amata abbastanza, per poter finanziare (fino al punto di bancarotta) i suoi tentativi di recitazione, quindi forse lo sto giudicando male, e non ho mai fatto in modo che fosse buono in tutto !! Qui il suo Victor Von Doom è pura pantomima nel peggior senso possibile. <br/> <br/> Pensavo che avremmo avuto un finale interessante con una morte importante, ma il film si fa avanti, e va per un finale più felice. <br/> <br/> Speriamo che il prossimo riavvio eviti tutti gli errori di questo film. Con Von Doom nella sua terra natia di Latveria i fantastici quattro hanno nuovi problemi quando Galactus ha deciso che la Terra è il suo prossimo obiettivo. Quando il suo scagnozzo, The Silver Surfer, viene inviato sulla Terra, scopre che sta ottenendo più di quanto ha contrattato quando incontra i Fantastici Quattro. Ma non è tutto quando il Dr. Doom decide che, dopo due anni in patria, è pronto a tornare. <br/> <br/> Con il suo breve tempo di esecuzione, FF2 è un film veloce. Non perde tempo su nulla e arriva al punto. È più o meno un film di pop-corn perché non è proprio l'azione. Questo film è persino migliore del primo film (sebbene non sia buono come il taglio prolungato del primo film). C'è più sviluppo del personaggio, più intenso e più drammatico. <br/> <br/> Con scene più drammatiche, ci sono anche scene più comiche, la maggior parte per i bambini e gli adulti. Il problema è che questo film passa dal dramma alla commedia nelle scene. Se vuoi che sia divertente, vai con esso e viceversa. <br/> <br/> Sebbene con la valutazione PG, ci sono sequenze d'azione ancora più intense e una scena di morte che spinge un po 'il rating PG. Il CGI qui va dall'essere cattivo al fantastico con alcune cose su cui puoi guardare i tuoi occhi. Mi piace la recitazione del cooler Ioan Gruffudd, la più sexy Jessica Alba, il più bello Chris Evans, e, beh, Michael Chiklis. <br/> <br/> Voglio anche attaccare un "problema & quot; in questo film di cui le persone si lamentano: Galactus. Sì, molti rimarranno delusi da come appare nel film o che appare, ma non è questo film chiamato "Rise of the Silver Surfer"? Quindi, per favore, non essere sorpreso di come appare Galactus. <br/> <br/> Anche se non è bello come Spider-Man 3, questo film è un innocuo divertimento per la famiglia. Ci sono più sequenze d'azione e commedie. Non si prende sul serio come i film di supereroi più seri (ala Batman Begins, Superman Returns, Spider-Man).È un ottimo adattamento per Silver Surfer (ci sarà uno spin-off), ma molte persone saranno sorprese che questo film supererà le loro aspettative.
lisulacro Admin replied
367 weeks ago