374e6bdcca Ciao ragazzi, adoro questo programma è come la versione cresciuta di Chuck, tutti i cast sono perfettamente adatti per i loro ruoli, Josh e Meghan sono perfetti partner in contrasto come per il resto del cast eccellente. Tutto sommato i pollici in su da me .. <br/> <br/> È difficile dire se si tratti di pura fantascienza o di un mix di film di fantascienza e di cop / action. <br/> <br/> Tutto sommato uno spettacolo molto divertente. <br/> <br/> c'è un sacco di pensiero messo nel lato tecnico dello show ma non tanto che ti farebbe pensare che sia lontano nel futuro come Almost Human (un altro grande spettacolo ) o che le tue teste vadano ad esplodere cercando di tenere il passo …. Spero che questo spettacolo vada avanti a molte stagioni … I capelli di Gabriel sono così cattivi che sporge sulla sua nuca ed è una tale distrazione che mi chiedo se ha una parrucca molto malata o solo un taglio di capelli molto brutto ?? Non riesco a vedere lo spettacolo quando gli altri attori sono sempre belli e il povero Gabriel (la star) sembra che si sia fatto prestare i capelli da una persona senza fissa dimora. Pensavo che sarei un fan ma non riesco a superare la cattiva recitazione e i pessimi capelli, vorrei che avrebbero scelto qualcun altro per Gabriel. Quando un tipo di fantascienza mostra come questo utilizza attori meno della media, diventa molto più difficile per gli altri attori "trasportare". lo spettacolo quando hanno solo una media di cinque o dieci minuti nello show. Spero davvero che mantengano questo spettacolo. Io e mio marito ci siamo davvero divertiti e la rete ha reso difficile per alcune persone trovarla a causa degli spettacoli stabiliti che si svolgevano su reti opposte. Abbiamo parlato con alcuni dei nostri amici di questo spettacolo e so che ora hanno più spettatori. Per favore non cancellare questo spettacolo e dargli un secondo tentativo. La recitazione è grande e mi piace che non sia ripetitivo e piacevolmente nuovo. Abbiamo persino registrato il nastro per guardarlo di nuovo perché c'è così tanto da vedere che vediamo le cose la seconda volta che ci siamo persi la prima volta. Sento anche che l'ultimo spettacolo ci ha lasciato in sospeso e volendo avere maggiori informazioni su certi personaggi. PORTARLA PER FAVORE. Wow!!!! È passato un po 'di tempo da quando ho visto qualcosa di così cool. È una trama meravigliosa … Spero che non sia tolta dall'aria … Sembra una trama interessante, il tema è dritto al punto. L'azione è realistica, la grafica è compatta e ben progettata. Il cast è pieno di energia e vitalità. Vorrei che la produzione di altri episodi possa muoversi a un ritmo più veloce, così da poter osservare il grande atto della scienza. Il bello della trama è che è direttamente al punto. Non troppe curve e sottotrame. Mi ricorda la serie 24 (Jack Bauer) ma questa aggiunge un po 'più in-tel ai terroristi. I personaggi sono realisti e si adattano allo scenario in modo così naturale !! mantenere il buon team di produzione del lavoro. Mi è piaciuto molto il pilota dell'Intelligence ma, d'altra parte, mi piacciono anche Nikita, Alias, Covert Affairs, Person of Interest, Numb3rs, Burn Notice, Agents of SHIELD, Arrow, Domani People, The Blacklist, Orphan Black, Torchwood, The Unit, Almost Human, Homeland, 24 … in pratica, tutto mostra di spionaggio o spie, sia come parte delle agenzie governative di sicurezza di livello superiore (spesso segrete) o spie del libero agente, cercando di combattere le sinistre organizzazioni terroristiche, i governi corrotti e le multinazionali malvagie, con individui che hanno spesso abilità potenziate (conoscenza, abilità di combattimento o superpoteri). <br/> <br/> Quindi, questo spettacolo è proprio il mio vicolo. Ma la domanda non è se l'Intelligence è buono, è abbastanza buono nel 2014 per non essere cancellato? Le trame e i personaggi saranno abbastanza distintivi da distinguere questo spettacolo da molte altre serie che hanno la stessa struttura e progettazione episodica? E questa domanda considera solo spettacoli spionistici, questa serie ha anche somiglianze con spettacoli di poliziotti come elementari o addirittura serie di delitti procedurali che sono fondamentalmente misteri di 60 minuti con, spesso, una storia a lungo arco che lega la stagione insieme. <br/> < Dopo aver appena visto il pilota, mi piacciono i personaggi (o, almeno, gli attori) abbastanza bene ma per far sì che questo show abbia successo, si affiderà davvero al talento degli sceneggiatori e della squadra di produzione. Gli spettacoli di spionaggio richiedono già una grande sospensione dell'incredulità perché risiedono in un mondo di segreti e bugie che sono nascosti ai normali cittadini. Gli spettatori non metteranno a confronto l'Intelligenza con la vita ma con altre serie di spionaggio e se il mondo che crea sia coerente con quello che abbiamo imparato a conoscere in spettacoli simili. <br/> <br/> In questo momento, oltre a un simpatico cast di attori L'intelligenza sta cercando di distinguersi attraverso la premessa che un chip di computer impiantato nel suo cervello consente al personaggio di Gabriel Vaughn di scaricare in qualche modo tutto ciò che esiste online, anche dietro firewall e, apparentemente, anche su hard disk. È accettare questa premessa che sembra essere la principale linea di divisione nelle recensioni degli utenti sul fatto che le persone apprezzino o meno questo show. Mentre visivamente, è incredibile vedere Gabriel & quot; cyber-render & quot; uno scenario, questo spettacolo avrà successo o meno se questo va oltre la fantascienza in territorio fantasy. Gli spettatori lo compreranno? <br/> <br/> L'altro fattore è la pianificazione e il lunedì sera alle 22:00 è un momento difficile con il pubblico che gradisce Castle e la promettente lista nera come opposizione. È difficile vedere il ranking dell'Intelligence di metà stagione diverso da # 3 e sarebbe saggio per CBS spostare la serie in una notte meno competitiva come il mercoledì o, persino il venerdì sera, dove sarà più probabile che si sviluppi un pubblico. Vedo questo programma come uno che la gente DVR e può (o non può) guardare più tardi. Mentre altri spettacoli sopravvivono alla visione di seconda scelta, non è un buon posto per iniziare una nuova serie. <br/> <br/> Personalmente, spero che la serie duri più di 10 o 14 episodi e duri fino a una seconda stagione, speriamo in una serata diversa della settimana.
lisulacro Admin replied
367 weeks ago