374e6bdcca Ho aspettato questo film da un po 'di tempo e NO non ho letto la graphic novel. Sono andato al cinema con grandi aspettative e per la maggior parte sono stati incontrati o superati. <br/> <br/> Ho preso una proiezione notturna di questo film e il cinema era pieno zeppo. c'era un'atmosfera eccitata nell'aria, chiacchieravano tra la gente … ma tutti hanno taciuto com'era iniziato. <br/> <br/> a differenza della maggior parte dei film di fumetti, questo richiede tempo per lo sviluppo del personaggio, infatti questo richiede molto tempo per lo sviluppo del personaggio. e per il tutto è meglio per questo. le immagini sono belle, l'azione eccezionale. Zack Snyder ha fatto un lavoro fantastico con la direzione. <br/> <br/> la colonna sonora è per lo più brillante. i titoli di testa sono tra i migliori che abbia mai visto. c'è un momento in cui la musica vacilla … e se hai visto il film saprai di cosa sto parlando. c'è un certo momento in cui suonano "Hallelujah" di Leonard Cohen che porta ad essere involontariamente esilarante. Questa è la seconda volta che Zack Snyder ha realizzato una scena come questa strana e divertente, ma comunque mi è piaciuto il film. <br/> <br/> le altre persone che assistono al film sembravano aver letto il romanzo grafico, e sembravano averlo amato. da quando ho visto il film ho iniziato a leggere il graphic novel ed è fantastico. <br/> <br/> anche se questo film ha raccolto alcune recensioni contrastanti, ti consiglio di andare a vederlo e prendere una decisione. questo è sicuramente uno dei migliori adattamenti di fumetti / graphic novel che ho visto A meno che il tuo noleggio non sia costoso come un biglietto per il cinema, eviterei davvero questo. Personalmente non ho letto i fumetti, ma conosco la storia generale che sta dietro perché ho un amico che li ha letti. Quando l'ho sentito, ero sinceramente interessato. quindi ho deciso di andare avanti e vedere il film con il mio amico. Sfortunatamente si è rivelato piuttosto deludente. <br/> <br/> La cosa che spicca come la cosa peggiore del film è stata la colonna sonora. Le canzoni che non corrispondono affatto alle scene avvengono regolarmente all'interno del film. Spesso suonano come se fossero di umore completamente diverso. Le canzoni stesse non hanno molto in comune, e suonano anche piuttosto varie e diverse senza un tema unificato. <br/> <br/> La prossima cosa sarebbe l'interazione tra i personaggi e il dramma. Questo film ha un po 'di carattere drammatico … e tutto si svolge in modo piuttosto orribile. Il dottor Manhattan sembra essere in uno stato depresso e non può dire la differenza tra la realtà e ciò che vede nel vasto universo. The Silk Spectre rompe con John, poi dorme con il Gufo nel giro di pochi giorni. Anche se almeno in quel caso qualcosa lo porta, a differenza di una scena successiva in un dirigibile che viene fuori da dove e non era realmente necessario e non avanza alcuna trama o relazione. Il comico è solo un supereroe immorale che non vuole farla franca del crimine che tira in America quando uccide i civili per divertimento perché hanno protestato contro i supereroi. Il Gufo è probabilmente l'unico personaggio con cui ci si aspetta che le persone familiarizzino con … se tu fossi il nerd che non ne ha mai avuto e steso in silenzio mentre lascia che il tuo compagno di supereroi corra sparando agli innocenti (il Comico naturalmente.) Rorschach lo è. .. beh, semplice e semplice, è un pazzo pazzo. A causa di una povera infanzia e dopo aver picchiato alcuni dei suoi prepotenti, in qualche modo giunge alla conclusione che tutti i criminali devono essere battuti in poltiglia. Poi, dopo aver fatto un caso piuttosto malato e contorto, decide che tutti i criminali dovrebbero essere uccisi a titolo definitivo, indipendentemente da quello che avrebbero potuto fare. È come una cattiva soap opera sul crack. <br/> <br/> A proposito di fuori posto, parliamo del gore. Non ho problemi con il sangue, vuoi che gli arti volino in ogni direzione, per me va bene. Tuttavia, il film lo usa orribilmente. Si mostra solo una volta ogni tanto come se fosse un ripensamento, di solito in scene che coinvolgono Rorschach. Questo include Rorschach che sbatte una mannaia nel cranio di qualcuno più volte e un altro in cui le sue azioni portano ad avere il braccio di un uomo tagliato. Mentre questo è completamente mostrato con gore e tutto, in qualche modo quando Rorschach scarica un intero tino di grasso bollente su un uomo, sembra che abbia appena avuto una miscela di moccio e gel gettati su di lui e non soffra di nulla.Basta urlare con il gel sulla faccia e sulla parte superiore del busto. Allo stesso modo un altro uomo viene colpito alla testa durante il film, e non c'è molto altro che una goccia di sangue e un po 'di croste quando finalmente vedi la sua faccia. <br/> <br/> Mentre siamo sul tema dello squilibrio, potremmo anche parlare della narrazione di Rorschach. Il film salta tra i normali attori che recitano le cose, e Rorschach improvvisamente racconta in frasi descrittive e intellettuali che imitano la vecchia sensazione di gumshoe ma con una vampata molto più scura. È al meglio delle ipotesi e si ferma dopo le prime 2 o 3 volte, durando per brevi periodi. Sembra che pensassero che potrebbero provare a narrare l'intera storia con Rorschach, poi hanno deciso di non tenerne conto, ma ne hanno conservate alcune parti. Il motivo della narrazione è Rorschach, il diario degli eventi, che ha un ruolo minore nel lancio del film. <br/> <br/> Altre cose più piccole di cui non mi importava particolarmente includere la voce di Rorschach che sembrava eccessivamente grave tono. La CGI del Dr. Manhattan, specialmente quella dei suoi occhi, sembra piuttosto male. La sua intera lotta con & quot; è la vita effettivamente importante & quot; e come giunge alla sua conclusione si sentiva come un carico di toro, e non avrebbe mai influenzato nessuno con la sua mentalità precedente. Piagnucola che non vuole essere coinvolto con gli umani o bloccato con loro perché gli hanno fatto del male, tuttavia parte del motivo per cui fa male oh, tutto torna a lui avendo una relazione in primo luogo. Vai a piangere un ragazzo blu fiume. Solo 2 o 3 del & quot; supereroi & quot; avrebbe persino la possibilità di essere realisticamente sanzionato dalle forze dell'ordine o dal governo in QUALSIASI momento. Non c'è davvero alcun dubbio sul perché le persone protestano contro i supereroi con persone come queste. Il Dr. Manhattan è l'unico tecnicamente "super" & quot; tutti gli altri sono molto più in forma e meglio addestrati rispetto al normale umano (è così che il film lo descrive comunque). Eppure in qualche modo stanno lanciando le persone attraverso vetri a prova di proiettile e assumendo mob di persone come se niente fosse. Non preoccuparti del fatto che a ogni proiettile capita semplicemente di mancarli e in un caso colpisce, è perché l'eroe in qualche modo cattura il proiettile in un guanto a prova di proiettile MENTRE AL POINT BLANK RANGE. <br/> <br/> Ora, dopo aver guardato oltre tutte queste cose, potresti vedere quello che potrebbe essere stato un buon film. I punti che la storia sta cercando di trasmettere sull'umanità è interessante. Il fatto che mostri come gli eventi mondiali sono cambiati con l'avvento dei supereroi è anche un'idea interessante su cui riflettere. Se il film non fosse del tutto cotto a metà, sarebbe potuto essere davvero perfetto. Ma è cotto a metà e, come tale, fa schifo. Direi che era più 8.5 di 9, ma dal momento che nessun mezzo è possibile, un Nine. <br/> <br/> in una parola: fantastico. <br/> <br/> mi è piaciuto molto. non ne sapevo molto del film quando andai a vederlo, tranne che ci sarebbero stati dei supereroi in stupidi costumi. bene c'erano i supereroi ma i costumi non sembravano così stupidi :) mi piaceva la storia e gli attori. il mio preferito era Roschach. era forte un po 'matto, ma aveva ancora la morale e sapeva cosa è giusto e sbagliato … per lo più. inoltre, la sua voce mi ha ricordato i ghoul di Fallout3: D ma non mi sono sviato … <br/> <br/> quello che non mi piaceva era tutto quel sangue e quell'infelicità. ma immagino che fosse così nel libro dei fumetti così - & gt; gore. <br/> comunque. una bella sorpresa. vale 10 euro che ho pagato per il biglietto :) comprerò prolly il film anche quando è fuori … se non l'hai visto, vai a vederlo. <br/> <br/> e devo solo aggiungere qualcosa . il film era carino. uno di quei film che è bello vedere in un cinema. era artistico. i set erano fantastici e una delle mie scene preferite era all'inizio. quello in cui il comico viene buttato fuori dalla finestra e poi c'è quella spilla smileyface. è stato brillantemente fatto. complimenti. Beh, non avevo letto la graphic novel in anteprima e sono sicuro che sarò giudicato per questo, quindi prenderò una posizione di 'Watchmen' come un film. <br/> <br/> Sembrava essere qualcosa di diverso da tutti i film di supereroi là fuori che sono stati duplicati e duplicati nel nome di franchising. Devo dire che ho apprezzato molto le prime 2 ore di questo film. Nell'ultima ora sembrava che Zack Snyder si prendesse una pausa dalla regia e Michael Bay fosse arrivato per finirlo … Questa è solo un'opinione, ma alla fine di Watchmen sembrava difficile trasformarsi in un altro film di supereroi. Il che è un vero peccato perché per la maggior parte del film è stato qualcosa di speciale. <br/> <br/> NON LEGGERE QUI SOTTO SE SEI UN CERTO TIPO DI GRASSO GRANCHIO GRAZIE DI WATER O NERD O SE STAI APPENA A CRITICIZZARMI PER PENSARE IL FILM DOVREBBE DIFFERIRE DAL NOVECENTO. <br/> <br/> C'è una scena in cui si spegne mentre John e Laurie erano su Marte e c'è una marcatura su Marte che è la stessa faccina dei comici. Penso che sarebbe stato un finale fantastico e ha lasciato le cose non finite e non avvolto in un piccolo inchino come Hollywood sembra inevitabilmente fare al 99% delle sue creazioni. <br/> <br/> Non fraintendermi, comprerò questo DVD. Fanboys attenzione … Non ti piacerà questa recensione … OK, quindi ecco cosa è successo, sono stato un fan dei fumetti per molto tempo, ma non ho mai messo le mani su 'Watchmen'. Sapevo quanto fosse importante era, sapevo chi era Alan Moore e sapevo che alcuni professori universitari hanno persino realizzato un libro di testo di questo romanzo grafico, ma non ho mai avuto la possibilità di leggerlo. <br/> <br/> Quindi sono andato a vederlo sapendo quello che sapevo e non potevo uscire dal teatro più felice, confuso e depresso … Lo so, strano. <br/> <br/> Proprio come il romanzo grafico si è proposto di fare, il film ha preso tutto ciò che Conosceva i supereroi e lo lanciava fuori dalla finestra, con eroi che rompevano ossa, uccidevano, stupravano, mutilano, ecc. e non solo criminali! <br/> <br/> Il lato umano di tutto, per così dire.Poi sono tornato a casa, ci ho pensato e finalmente ho messo le mani sul graphic novel e poi ho guardato di nuovo il film e wow … hanno fatto un home run con quel film … l'adattamento è stato incredibilmente fedele e il finale era meglio! (Ho sentito che il calamaro nella graphic novel era anti-climatica e non aveva senso che il Dr. Manhattan lasciasse la terra, fanboy, iniziasse a colpire …) A dire il vero, odiavo 300, ma Zack Snyder aveva ragione con questo, la recitazione, la fotografia, i costumi, tutto! <br/> <br/> Sono stato più incuriosito dal personaggio di Nite Owl che da qualsiasi altro (anche da Rorschach) e ho adorato il costume! come mai ci è voluto un film non-batman per realizzare finalmente un costume di Batman dall'aria realistica e cool-cool !? il cappuccio si è staccato facilmente (proprio come fa il costume del comico di Batman) non con quel pennarello magico intorno agli occhi, non sembrava che la sua agilità fosse compromessa dalla tuta e sembrava più dolce di qualsiasi costume in qualsiasi film di Batman di sempre! (fan, continua a picchiare …) Quindi tutto sommato è un buon film, se non hai letto il romanzo grafico potresti dover guardare questo film due o tre volte, la seconda volta ti divertirai di più sai di cosa si tratta e la terza volta noterai cose che non hai notato prima (solo pochi film fanno così) Anche così pochi film di fumetti meritano un Oscar per il miglior adattamento … <br/> <br/> Watchmen è un'esperienza teatrale che, se non viene riconosciuta, riacquisterà lo stato di culto immediato, in entrambi i casi questo film rimarrà nei cuori di questa e molte generazioni future. <br/> <br/> $ 0.02
lisulacro Admin replied
367 weeks ago