374e6bdcca Per tutte le sue delizie visive, quanto sarebbe stato meglio il Rinascimento nell'azione dal vivo. L'animazione è fantastica nel quadro generale, sì, ma i personaggi sono freddi e vuoti, proprio come la storia e lo stile di questo film. Con attori reali, forse il mondo del film non si sarebbe sentito così senza vita. C'è molto da ammirare qui, ma alla fine ho scoperto che tutto quello che potevo fare era ammirare. Non mi è piaciuto molto il film, e chiarisce qualcosa che non ho visto prima: che gli elementi visivi possono essere l'aspetto positivo di un film, ma senza una buona storia e personaggi forti, tutto può essere per niente. Non andrò così lontano da dire che questo film non arriva al nulla, ma a volte si avvicina pericolosamente. Adoro i gialli thriller di fantascienza. Blade Runner e Dark City sono due film che pensavo fossero meravigliosi. Ma Blade Runner ha avuto il suo tragico cattivo e Dark City ha avuto il suo arco narrativo stimolante. Il Rinascimento ha ombra e luce, ma poco altro. Avrei voluto che questo film mi piacesse di più, ma la storia debole e i personaggi vuoti si frapponevano a questo. Il Rinascimento era una esplosione storica e artistica di colori e di vita. Che ironia, quindi, che uno dei film più desolati e senza vita che ho visto quest'anno prende il titolo dal Rinascimento. Darei un 9,5 su 10, ma non esiste una semidiretto. Stavo navigando nella sezione anime del locale noleggio di DVD e ciò che mi interessava in questo titolo era che era stato prodotto & quot; con il supporto di IBM. & Quot; Ora, il Big Blue è un'azienda produttrice di hardware e un buon investimento in azioni ordinarie, ma cosa ha a che fare con la realizzazione di film? Quindi ho affittato questo titolo … e mi ha sconvolto. Uno dei migliori film che abbia mai visto. L'animazione, la cattura del movimento sono incredibili. L'illuminazione è fantastica .. e lo stile generale - oh mio … In una parola, se sei d'accordo che i colori rivali in bianco e nero, sicuramente guardi questo … Ha tutto ciò che uno vorrebbe mai chiedere, in un film. Ancora un ennesimo film anti-immortalità. Una storia primitiva, basata su stupidi pregiudizi sociali derivati dalle religioni idiote. Scrivi. Qualcosa. Nuovo. <br/> <br/> Mi piacerebbe, mi piacerebbe, limiterebbero le qualifiche delle arti alla gente semplicemente facendo apparire il film e suonando bene. E lascia la scrittura a qualcuno con un cervello e - in particolare con SF - una conoscenza delle scienze. <br/> <br/> Graficamente, il Rinascimento è molto impressionante. Tuttavia, dopo un po 'diventa un po' * Oppressivo. Il B & amp; W è aspro. <br/> <br/> Le caratterizzazioni vocali sono eccellenti - mi ci è voluto un po 'per riconoscere la voce di Daniel Craig. <br/> <br/> Ma, il tutto è molto, troppo a lungo. Adatto per uno speciale di 40 minuti, ma non per una durata di un'ora e mezza. <br/> <br/> - <br/> <br/> - <br/> <br/> –- Questo film è assolutamente sbalorditivo. Un nuovo Blade Runner: il futuro noir è più grintoso. La visione di Parigi è superba, riconoscibile e visionaria, con panorami mozzafiato, scenografie sgangherate e realtà virtuale futuristica. <br/> <br/> La trama è abbastanza semplice, con poche sorprese, ma non è quello che mi piace di più riguardo al film. È un piacere visivo. <br/> <br/> Fatto in 3D e reso in bianco e nero (senza grigi!) con una sola piccola macchia di colore, è meno duro per gli occhi di quanto non suoni. Ci sono molti & quot; arty & quot; colpi di macchina fotografica - primi piani e punti di vista dispari - ma questo aggiunge solo il carattere del film. Nel complesso si ha l'impressione di un romanzo grafico in forma di film. <br/> <br/> Inizialmente avevo l'impressione che il film fosse stato rotoscopato, così come il livello di animazione e l'elevato dettaglio delle espressioni facciali del personaggio. Ma diversamente da & quot; A Scanner Darkly & quot; - che soffre (o invero è migliorato) di definizione di carattere incoerente (basta osservare il modo in cui alcuni dei capelli cambiano forma!) - Il Rinascimento è coerente e preciso in tutto. Quando il personaggio è in primo piano, i dettagli aggiunti e la trama possono essere visti, ma quando a metà campo o altri dettagli vengono omessi, ma non a scapito della definizione del personaggio. <br/> <br/> Per me, l'unico lato negativo del film è che in un commento ci viene detto che si tratta di un progetto unico. Davvero un peccato, visto che mi piacerebbe vedere più di questa futuristica trama film-noir e specialmente in questo stile grafico all'avanguardia. <br/> <br/> Oh, e anche il doppiaggio inglese è fantastico. <br/> <br/> Tutto sommato un film fantastico e altamente raccomandato. Sono un grande fan dell'animazione in qualsiasi forma, da qualsiasi paese, ma Renaissance non è stato convincente in alcun modo. Le immagini erano decenti, ma non straordinarie. La trama era poco ispirata e poco interessante. Ovviamente hanno dedicato tutto il loro tempo all'animazione, non alla storia. Ha preso in prestito pesantemente da Akira e Ghost in the Shell. Mi sono addormentato 3 volte durante il film, e non mi sembrava di aver perso qualcosa. Non mi importava di nessuno dei personaggi. Affatto. I miei amici volevano andarsene prima della fine. Siamo tutti d'accordo sul fatto che non valeva la pena correre. Se fosse un video musicale, sarebbe stato grandioso, ma la trama rende difficile sedersi. <br/> <br/> Se ti piace l'animazione e vuoi davvero vederla, la consiglierei su DVD, solo così puoi guardare 20 minuti alla volta e spegnerlo prima che ti stanchi. Grande delusione per questo.
lisulacro Admin replied
366 weeks ago